DOVE SIAMO

DOVE OPERIAMO: 
Roma 

Comune di Roma

Provinvia di Roma

Area Metropolitana di Roma

Roma centro

ROMA EST

ROMA OVEST

ROMA SUD

ROMA NORD

Interventi di autospurgo rapidi e a costi contenuti, servizi di pronto intervento fognature ed allagamenti, sistemi di disostruzione e lavaggio fognature, pulizia caditoie stradali, svuotamento pozzi neri, pulizia fosse biologiche, smaltimenti liquami, codice CER, spurgo colonne di scarico, spurgo bagni chimici, autospurgo condomini, programmi di manutenzione impianti fognari acque reflue, impianti industriali e civili e militari. 

AUTOSPURGO PROVINCIA DI ROMA

Interventi di spurgo fognature in tutta la Provincia di Roma, servizi di aspirazione fosse biologiche con trasporto e conferimento presso impianti di depurazione autorizzati e rilascio di formulario per l'identificazione del rifiuto per avvenuto conferimento a norma di legge.

Da anni ci dedichiamo alla corretta esecuzione del servizio, garantendo al Cliente uno standard molto elevato per quanto riguarda il servizio di autospurgo e spurgo fognature.

Impieghiamo idonee autospurghi per la manutenzione e pulizia di impianti fognari, sia civili che industriali, apportando e suggerendo migliorie per dare un servizio a regola d'arte.

Autospurgo Roma Capitale è una Azienda certificata e regolarmente autorizzata dall'Albo Gestori rifiuti di Roma.